Appartamento o b&b? Holidayz risponde alle esigenze di tutti!

Holidayz è una piattaforma online che permette di programmare le proprie vacanze 4.0 in totale autonomia e immediatezza, in quanto offre una vasta gamma di soggiorni nel Salento tra cui appartamenti, bed and breakfast, case rurali e hotel.

Ma non solo: il portale è pensato per offrire al turista molto di più di un alloggio, grazie a una serie di proposte esperienziali per vivere il Salento in un’immersione totale.

Esperienza del Viaggiatore

La mission principale di Holidayz è quella di far vivere una completa esperienza di viaggio agli utenti, attraverso esperienze a stretto contatto con la natura, degustazioni di prodotti tipici e tante altre escursioni.

Le proposte offerte sul portale aiutano il turista a vivere più approfonditamente la propria esperienza del territorio, usufruendo di tour e servizi ben organizzati e garantiti.

Ampia Scelta di Strutture Ricettive

Il fiore all'occhiello di Holidayz è il grande assortimento di strutture ricettive nel Salento, accessibili a tutte le esigenze e a tutte le tasche.

L'alloggio rappresenta infatti una parte importante della propria vacanza, poiché è proprio qui che ci si riposa e rilassa maggiormente.

Destinazioni

Le destinazioni di Holidayz si trovano nel Salento, in particolar modo Gallipoli, meta turistica sempre più ambita da viaggiatori italiani e stranieri per via delle sue spiagge e della natura incontaminata, dove uliveti secolari e macchia mediterranea la fanno da padroni.

Come Scegliere la Struttura Ricettiva

Su questa piattaforma è possibile scegliere la struttura ricettiva più adatta alle proprie esigenze e ai propri gusti personali.

In molte di queste sono inoltre ammessi gli animali per consentire una vacanza in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

La scelta è facilitata dalla presenza di un intuitivo menu a tendina, nel quale è possibile inserire la destinazione prescelta, il tipo di alloggio, la data di check-in/check-out e il numero di ospiti.

I filtri aiutano l’utente a selezionare le soluzioni più confacenti alle proprie esigenze in pochi e semplici clic!

I Partner di Holidayz

Al fine di garantire una vacanza indimenticabile nel Salento, Holidayz si appoggia a numerosi partner che offrono servizi molto utili come noleggio biciclette/auto, ristoranti, enoteche, bar sulla spiaggia, caseifici e agenzie di prenotazione escursioni.

Offerte per Tutti Senza Commissioni

Su questo portale di prenotazione vacanze sono disponibili offerte per tutti, anche low cost e last minute per chi non ha avuto il tempo di organizzare il proprio viaggio.

Prima della prenotazione è inoltre possibile leggere eventuali recensioni dei clienti precedenti.

In caso di dubbi o particolari richieste, sono disponibili i contatti diretti della struttura ricettiva prescelta per evitare l'insorgere di qualunque malinteso che potrebbe compromettere la buona qualità del proprio soggiorno.

Ultimo dettaglio, ma non per questo meno importante, è la totale assenza di commissioni per il sito! Prenota subito la tua vacanza direttamente sul portale.