Contatti

Holidayz

 Via Firenze 38 Gallipoli(LE)

  +39 0833 1828523

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Contatti

Grazie per averci contattato

Il nostro staff ti risponderà il prima possibile

 

Per gli inserzionisti

Pubblica sul nostro portale investendo meno dell’1% del tuo fatturato*

 

Come funziona il nostro portale

 

Bassi costi

Pubblica il tuo annuncio a costi bassi e senza alcuna commissione di prenotazione

Contatto diretto

Ricevi email e chiamate direttamente, gestendo contatti e prenotazioni in completa autonomia

Assistenza diretta

Assistenza dedicata consigliando anche sul modo in cui ricevere più prenotazioni

Sei un proprietario o un property manager che gestisce varie proprietà?
Contattaci e studieremo il pacchetto più adatto alla vostre esigenze.

 

(I prezzi visualizzati sono da intendersi IVA esclusa)

Contattaci per maggiori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 08331828523

Per pubblicare o avere maggiori informazioni sui vari pacchetti compila il form

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

*Dato medio effettuato su un piccolo campione. Può varare in base alla tipologia e alla zona di riferimento

 

”L’esperienza” al centro del nostro progetto

La prima domanda che ci siamo posti è stata: “Di cosa ha bisogno il turista 4.0 oggi?” “Esperienza!”. E da questa risposta che è partito il nostro progetto. Per noi l’esperienza è vivere il territorio attraverso uno stretto rapporto tra viaggiatore e ambiente. Il nostro obiettivo è garantire dei servizi idonei alla nuova esigenza turistica.

“Pensare globale, agire locale”

Guadagna pubblicizzando sul nostro portale

Holidayz non è solo un’opportunità per chi vuole prenotare una vacanza, ma offre anche vantaggi per gli inserzionisti, fornendo varie possibilità di pubblicazione in base alla tipologia di struttura (Hotel, masserie, B&b, case vacanza…). Il nostro portale dunque sarà una vetrina aperta a visitatori e inserzionisti.

SCOPRI ORA
 

Condizioni Generali


La società L.S.G. Group s.r.l. (denominazione esemplificata Holidayz), con sede legale in Via Firenze, 38, Gallipoli, LE 73014, Italia, mette a disposizione degli utenti online il proprio portale:

www.holidayz.it

Tale è da intendersi come marketplace di immobili e servizi. Lo scopo del sito è di offrire un punto di incontro tra viaggiatori in cerca di una struttura dove alloggiare o un servizio utile alla vacanza (denominati anche turisti) e gli utenti privati o agenzie (denominati inserzionisti) che pubblicizzano strutture ricettive e servizi.

L'Informativa sulla Privacy https://www.holidayz.it/#   è da considerarsi espressamente incorporata nelle Condizioni Generali d'Utilizzo.

L'accesso e/o utilizzo del Sito Holidayz comporta la responsabilità dell'utente e accetta senza riserva  "Condizioni Generali" e  "Privacy Policy". 

Holidayz si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto delle Condizioni Generali.

È severamente vietato utilizzare il sito, usufruendo di immagini, loghi e contenuti di qualunque genere in maniera indebitata, aldilà dei servizi offerti dal portale, se non con previa autorizzazione.

DEFINIZIONI

UTENTE: l'utente turista e l'utente inserzionista che utilizzano il sito www.holidayz.it

VIAGGIATORI/TURISTI: utente in cerca di un alloggio turistico temporaneo.

INSERZIONISTA: privati o professionisti del settore (agenzie immobiliari, property manager, tour operator, NCC, Bar, ristoranti…) che pubblicizzano immobili o servizi su Holidayz.

STRUTTURE RICETTIVE: tutte le strutture alberghiere ed extralberghiere gestite dagli inserzionisti (appartamenti, case vacanza, bed and breakfast, affittacamere, Hotel, masserie, camping, agriturismi, tenute)

SERVIZI: servizio Noleggio con Conducente, Visite guidate, tour turistici, escursioni, bar, ristoranti, spiagge.

REGISTRAZIONE: creazione di un account personale.

 

1. SERVIZI OFFERTI AGLI UTENTI

Agli INSERZIONISTI registrati sul sito offriamo i seguenti servizi:
- Un portale dove poter pubblicizzare strutture ricettive e servizi ;
- Statistiche sulle visite degli annunci degli immobili pubblicati;
- Comunicazioni informative e promozionali da Holidayz;

Ai VIAGGIATORI che accedono su Holidayz offriamo :
- Ricerca di una struttura ricettiva dove alloggiare temporaneamente.
- Ricerca dei servizi utili per la vacanza

 

2. La registrazione su www.holidayz.it

Alcune aree del portale Holidayz saranno riservate ad utenti che hanno effettuato la registrazione attraverso l'accettazione delle condizioni previste dal contratti di pubblicazione, utili per la creazione dell’Area Riservata. Coloro che non l’hanno effettuata, possono accedere solo alle parti pubbliche del sito.

La registrazione deve essere approvata da Holidayz, in conformità con le Condizioni e Privacy Policy qui citate.

Inserendo i propri dati l'utente dà il proprio consenso alla pubblicazione del proprio nome, dei dati di contatto, delle foto e di tutte le informazioni inserite sul Sito.

Il portale Holidayz ha il diritto di attestare la veridicità dei dati inseriti dall'utente e qualora vengano rilevate irregolarità, ha il diritto di sospendere e/o disattivare l’annuncio.

È responsabilità dell’Utente l’uso e la custodia della password

 

3. Pubblicazione su www.holidayz.it

La pubblicazione sul portale Holidayz richiede degli standard qualitativi minimi che vengono definiti anche nel documento inviato tramite email denominato “Annuncio di qualità”. L’annuncio è perciò soggetto a revisione e approvazione prima dell’effettiva pubblicazione. L’annuncio può essere dunque sospeso o disattivato se ritenuto non in linea con qui sopra riportato.

Holidayz può richiedere documenti personali e riguardanti la struttura e/o servizio offerti, anche in un momento successivo alla pubblicazione. La mancata presentazione di tali documenti può portare alla sospensione e/o disattivazione dell’annuncio

 Li inserzionisti sono gli unici responsabili dell’accuratezza dei contenuti (immagini, foto, servizi, localizzazione, prezzi) ed esonerano Holidayz da ogni responsabilità per errato inserimento.

Holidayz si riserva la possibilità di diffondere le informazioni pubblicate dagli utenti su www.holidayz.it nel rispetto di leggi e normative di riferimento.

Ogni inserzione pubblicata deve riguardare singola struttura o servizio offerti. Qualunque forma di trasgressione di tali condizioni può comportare la sospensione o disattivazione dell’inserzione.

 

4. Modalità di pubblicazione degli annunci

4.1 Accettazione del contratto inviato/consegnato all’utente per la pubblicazione sul portale Holidayz

4.2 Creazione di un’area riservata dove gli utenti inserzionisti potranno inserire i dati per la pubblicazione di struttura e/o servizio

4.3 La pubblicazione dell'inserzione avverrà solo in seguito al pagamento di una somma tramite bonifico bancario da effettuare entro 7 giorni dall’accettazione del contratto. I prezzi dell’annuncio varia a seconda della tipologia di struttura e/o servizio da pubblicare e sono presenti alla seguente pagina del sito: https://www.holidayz.it/pubblica-annuncio . Il posizionamento dell'annuncio è casuale e può variare a seconda dal tipo di ricerca effettuata dagli utenti del sito.
In caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del pacchetto a pagamento, l'inserzionista non avrà diritto a nessun tipo di rimborso

4.4 I professionisti, per pubblicare i propri annunci, devono richiedere un preventivo al form presente nella seguente pagina del sito https://www.holidayz.it/pubblica-annuncio , specificando il numero di annunci che vogliono pubblicizzare e la durata della pubblicazione.

4.5 Il rinnovo alla scadenza naturale del contratto prevede una nuova formula contrattuale. Inoltre Holidayz si riserva la possibilità di cambiare le condizioni contrattuali in qualsiasi momento.

 

5. Durata di pubblicazione degli annunci

5.1 Il pacchetto ha la durata di un anno (a partire dal giorno del pagamento). Il servizio offerto è continuativo e non può essere interrotto e ripreso in periodi differenti, oltre la scadenza naturale prevista sul contratto.

5.2 La risoluzione del contratto prevede una comunicazione di almeno 30 giorni prima della scadenza naturale.

 

6. Recensioni

Le recensioni pubblicate sul portale Holidayz saranno monitorate e pre-approvate prima dell’effettiva messa online. Non sono consentiti commenti offensivi e diffamatori di ogni genere. Holidayz si riserva la facoltà di poter agire per vie legali ove necessario.

 

7. Responsabilità

7.1 Holidayz non è in alcun modo responsabile per la mancata esattezza, correttezza o pertinenza dei contenuti inseriti sul sito. Inoltre non sarà responsabile di qualunque tipo di condotta scorretta da parte dell’utente (sia inserzionista che turista). Si riserva comunque la possibilità di eliminare in qualsiasi momento qualunque tipo di contenuto ritenuto non in linea con le seguenti condizioni. Holidayz non sarà dunque parte coinvolta nel rapporto contrattuale tra inserzionisti e turisti.

 

8. Tracciabilità indirizzo IP

8.1 Holidayz si riserva il monitoraggio dell’indirizzo IP, anche ai fini statistici.

8.2 I comportamenti ritenuti illegali potranno essere oggetto di segnalazione di indirizzo IP in Polizia di Stato.

 

9. Copyright © 2019 - HOLIDAYZ - Tutti i diritti riservati

Tutti i contenuti presenti sul Sito (testi, disegni grafici, loghi, icone, codice della lingua, software, nomi commerciali, marchi, industriali o altri segni suscettibili di uso industriale e commerciale) sono protetti da diritti di proprietà intellettuale e industriale di HOLIDAYZ e/o di terzi che hanno regolarmente autorizzato il loro inserimento sul sito web. Ne è dunque vietato l’utilizzo improprio come previsto dalla seguenti Condizioni.

 

10. Foro competente

10.1 Per qualunque controversia il foro competente è quello di Lecce.

 

Dati societari

L.S.G. Group s.r.l.

04982860753

Via Firenze, 38

73014 Gallipoli

 

  Scarica PDF