Vacanze per grandi e piccini: un parco divertimenti nel Salento

Il Salento è il luogo ideale per le vacanze in famiglia: grandi e piccini sapranno godere al massimo delle bellezze naturali di questo angolo di mondo e delle numerose attività proposte!

Tra le varie attrazioni, una in particolare lascerà tutti senza fiato e assicurerà gran divertimento ai visitatori di ogni età: parliamo dello Splash, il parco acquatico di Rivabella a Gallipoli.

Intrattenimento e giochi d'acqua

Trascorrere una giornata al parco acquatico Splash Acquapark per gli adulti significa tornare di nuovo bambini e per i piccini vuol dire divertimento assoluto. Il parco mette a disposizione un'infinità di attrazioni, scivoli acquatici di ogni tipo, piscine, cascate, ciambelloni e scenografie suggestive.

Il parco acquatico dispone di una pineta attrezzata con sedie e tavoli per fare picnic, aree relax, parco giochi, solarium e lettini sul prato. Le diverse tipologie di acquascivoli soddisfano le esigenze di tutti, dai più piccini agli adulti, dai più tranquilli ai più temerari. Pantarei, Toboga, Baby Toboga, Rainbow Cannon, Twister, Boomerang, Vortex: il divertimento è proprio per tutti i gusti!

Nel parco troverete tre tipi di cascate e due castelli nei quali i bambini potranno divertirsi per ore sempre sotto la sorveglianza degli addetti.

Non finisce qui, perché oltre alle attrazioni acquatiche, all'interno dello Splash vi è un parco tematico messo a disposizione per i bambini e le famiglie in visita: Fabiland. Qui troverete gonfiabili, trenini, un Kids Village e il Playground Village. Aree di ristoro, bar, pizzerie e animazione diurna vi faranno sentire proprio in vacanza.

Anche per chi visita il parco acquatico senza bambini, lo Splash è fonte di grande divertimento: in particolare con i suoi eventi serali organizzati diventa una grande città d'acqua dagli scenari magici e dalle mille attrazioni!

Gallipoli, mare e movida

La città di Gallipoli è molto rinomata: è una meta apprezzatissima dai gruppi di amici in cerca di divertimento, ma anche dalle famiglie che scelgono di farsi incantare dal mare cristallino, dal centro storico e dai numerosi locali.

I divertimenti per i più piccoli non mancano e proprio le spiagge sconfinate rendono questa meta adatta ai bambini, mentre happy hour, musica e locali notturni offrono tutto ciò che un gruppo di giovani amici possa desiderare per le proprie vacanze estive!

Gallipoli è questo e molto altro: tradizioni millenarie, storia, monumenti e palazzi storici offrono la possibilità di effettuare entusiasmanti tour culturali nel borgo antico.

Gallipoli, come tutte le altre cittadine del Salento, è famosa per le tradizioni culinarie, la convivialità della gente e i numerosi ristoranti sul mare che propongono i piatti tipici locali. Infine, lo shopping per le vie della città e le lunghe passeggiate al tramonto sulla spiaggia contribuiranno ad imprimere nella vostra mente i momenti migliori della vacanza a Gallipoli.